Emiliana Serbatoi

Emiliana Serbatoi

www.emilianaserbatoi.com 

Azienda di produzione serbatoi, cisterne, serbatoi per gasolio, serbatoi per trasporto carburante, serbatoi omologati, contenitori distributori mobili, sistemi di erogazione carburante, distributori e colonnine per gasolio, serbatoi per acqua, isole ecologiche, contalitri.

La produzione dei serbatoi avviene nelle fasi di progettazione, realizzazione, assemblaggio, saldatura, verniciatura del prodotto tramite un impianto per la verniciatura elettrostatica, collaudo e test di controllo qualità del prodotto finito.

Tutte le fasi del processo di industrializzazione sono svolte internamente: progettazione, realizzazione, assemblaggio, saldatura, verniciatura, collaudo e controllo qualità, per la produzione di serbatoi omologati, cisterne, serbatoi per stoccaggio ed erogazione carburante, serbatoi per stoccaggio e alimentazione gruppi elettrogeni e impianti di riscaldamento, serbatoi mono e doppia parete, serbatoi ecologici per olio esausto, contenitori ecologici per oli lubrificanti, cisterne in polietilene ad alta densità e isole ecologiche per stoccaggio e deposito.

Per la produzione di sistemi di erogazione (distributori e gruppi di erogazione diesel, distributori e gruppi di erogazione benzina, pompe, contalitri, pistole, sistemi di controllo gestionale carburante) Emiliana Serbatoi utilizza solo sistemi di erogazione e relativi accessori di grande affidabilità e praticità di utilizzo e assemblaggio e dalla sicurezza garantita.

La rete distributiva è in espansione, tanto in Italia, in Europa e nel mondo. Infatti oltre alla consolidata presenza in Germania, Francia, Spagna, Portogallo e Svizzera, Emiliana Serbatoi ha due obiettivi: il Nord-Est Europa e i paesi Mediorientali.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share