Giardini Valle dei Fiori

Giardini Valle dei Fiori

www.giardinivalledeifiori.it

GIARDINI Valle dei fiori è un'azienda mantovana che si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione professionale di giardini e spazi verdi per abitazioni private, aziende ed enti pubblici. GIARDINI Valle dei Fiori progetta giardini, terrazzi, verde pensile, parchi, impianti d’irrigazione e piscine interrate. Inoltre realizza scavi e movimenti terra, tappeti erbosi, aiuole, siepi, riqualificazioni ambientali e riforestazioni. 

GIARDINI Valle dei Fiori è anche in grado di offrire un servizio di manutenzione che va dall’ordinario sfalcio del tappeto erboso agli straordinari abbattimenti di alberature, passando per potature di siepi, potature rampicanti, rose, arbusti, piantumazione piante e fiori stagionali, diserbi selettivi o totali, concimazioni, scerbature, fino alle valutazioni di stabilità degli alberi e ai trattamenti fitosanitari. L'azienda offre ai propri clienti anche servizi di arboricoltura, trattamenti fitosanitari, valutazione della stabilità degli alberi con metodo VTA e la possibilità di allestire sia gli ambienti interni sia gli spazi aperti. 

I progetti delle aree verdi delle case private gestiti da GIARDINI Valle dei Fiori rispondono alle necessità del cliente privato proponendo soluzioni pratiche e personalizzate attraverso una serie di servizi che spaziano dalla progettazione di giardini di diversi stili ornamentali, alla realizzazione degli stessi con direzione costante e controllata del cantiere, alla manutenzione dello spazio verde creato per mezzo di innovative attrezzature. GIARDINI Valle dei Fiori si rivolge anche agli ENTI PUBBLICI, per i quali provvede alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli spazi verdi pubblici e degli impianti d’irrigazione, alla progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione ambientale di aree degradate e alle riforestazioni. 

GIARDINI Valle dei Fiori progetta, realizza e mantiene anche le aree verdi aziendali che sono per vocazione aree altamente istituzionali e che necessitano quindi di una particolare e costante cura, con attenzione estrema a tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione dei giardini creati. L'azienda è in grado di proporre alle AZIENDE una grande varietà di specie vegetali ornamentali per la realizzazione di scenografie con un impattante effetto visivo, ognuna adattabile alle specifiche esigenze delle AZIENDE, siano esse industrie, ristoranti o hotel. 

Dispone di 75.000 m2 di vivai, di 25000 m2 di serre e di 2 milioni di piante di diverse misure e varietà sempre disponibili, di vari automezzi, delle migliori attrezzature nel campo del giardinaggio e del florovivaismo e delle tecnologie di irrigazione e costruzione, della collaborazione dei migliori studi di progettazione paesaggistica nazionale ed internazionale.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share