Federica Restani
L'Arte è il luogo delle potenzialità

FedericaRestani.it

Federica Restani
Art Director
Project Management Siglacom

Caratteristiche: Strategie valorizzazione asset / Brand communication / Video intervista
Team: Project Manager / Cameraman

Strategia

Dare forza ad un personal brand, comunicazione emozionale ed empatia digitale sono gli elementi che concorrono a rendere unica la figura di Federica Restani, all'interno di un mondo altamente competitivo come quello del teatro e del cinema, in modo distintivo ed unico: questa la missione strategica che è stata affidata a Siglacom.

Da questa idea, la declinazione comunicativa si è concretizzata nella volontà di offrire al pubblico un flusso di emozioni evocate dall’arte, in cui immergersi e vivere un’esperienza onirica. Questo è reso possibile dalle molteplici contestualizzazioni che possono vedere protagonista una persona nel contesto dell'ingegneria sociale.

Grazie al digitale e alla corretta gestione della figura della protagonista all'interno di situazioni differenti e in rapporto a persone differenti, sarà possibile costruire una relazione empatica ben prima di conoscersi, snellendo tutte le convenzioni sociali e, in ambito umano, velocizzando il raggiungimento degli obiettivi sociali ed artistici.
Condividi linkedin share facebook share twitter share
0376 291677