Studio tecnologico e bellezza - il marketing di relazione con i video tutorial

Pennellifaro.com

Tip and Blend è un prodotto innovativo nato per l’applicazione di fondotinta e basi makeup sia liquide che compatte.
Il pennello fondotinta Tip and Blend è fabbricato con un filato sintetico particolare di nome Dermocura, è un nostro sviluppo interno, che consente sia di avere la caratteristica di essere dermatologicamente testato che di essere cruelty free.
Tip and Blend è stato costruito con questa speciale tecnica produttiva che consente di mantenere inalterata e compatta nel tempo la forma e specialmente questa punta centrale.
Questa punta centrale è proprio il cuore di questo prodotto, e serve nello specifico per applicare in maniera precisa e puntuale, in varie zone del viso, il makeup creando degli effetti chiaroscuri particolarmente utilizzati nelle tecniche di contouring.
Nelle tecniche contouring si creano volutamente degli effetti chiaroscuri utilizzando makeup di varie tonalità che con Tip and Blend possono, velocemente e agevolmente, essere dosati e miscelati tra loro ottenendo un effetto estremamente naturale e morbido.
La forma particolare del pennello Tip and Blend consente il dosaggio del makeup direttamente sulla punta centrale del pennello evitando per tanto la contaminazione batterica.
Il pennello Tip and Blend è particolarmente indicato anche nel trucco correttivo, ovvero camouflage, dove si utilizzano delle basi makeup/trucco particolarmente dense e grasse che con Tip and Blend possono essere agevolmente dosate o micro dosate, per ottenere un effetto molto naturale mantenendo comunque una buona copertura.
Il pennello Tip and Blend ha come particolarità questa punta centrale che consente di dosare ed applicare il makeup in maniera estremamente precisa e puntuale anche in zone difficili, quali l'attaccatura dei capelli e il contorno occhi.
Si possono creare anche punti luce interessanti sotto l'arcata sopraccigliare e rimarcare lo zigomo e il contorno del viso.
Una volta applicato il makeup con pochi e semplici gesti si può procedere alla sfumatura e rendere omogeneo il risultato finale.
Con un unico pennello Tip and Blend si riescono ad applicare più tonalità di colore sfumandole gradatamente tra loro, al fine di ottenere in maniera veloce e precisa un effetto trucco morbido e vellutato.


www.pennellifaro.com

Progetto:
pennellifaro.com - Tip and Blend
Progetto

Location:
Cremona

Team:
Project Management
Art Director
Regia e Cameraman
Make Up Artist

Focus on:
Nuovo Pennello fondotinta Tip and Blend nato dallo studio delle abitudini nell'applicazione dei fondotinta.

www:
www.pennellifaro.com/it/doc-s-222-12594-1-video_pennello_fondotinta_tip_and_blend.aspx
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share