Messori

Messori

www.messori.it
 

Messori è un’azienda di moda italiana nata nel 1976 a Fiorano Modenese, da anni impegnata nella produzione di abbigliamento sartoriale da uomo di alta qualità. L'azienda ha sempre creduto nel Made in Italy come valore fondamentale alla base di ogni capo di abbigliamento realizzato. Ogni abito o accessorio moda firmato Messori presenta infatti un ologramma che certifica la produzione al 100% Made in Italy, che ne garantisce l’originalità in termini di marchio, la fabbricazione in Italia, la realizzazione con materiali naturali di qualità e prima scelta, l’esclusività del modello e la lavorazione artigianale.

L’amore per la cultura italiana e la volontà di tutelare l’altissima tradizione sartoriale delle linee di abbigliamento maschile si riflettono in capi che vengono studiati in ogni minimo particolare dagli stilisti della griffe, Germana Martinelli e Gianmarco Messori. L’eccellente qualità dei prodotti, valore insito nel concetto di Made in Italy, è ottenuta attraverso l’accurata selezione dei tessuti, il taglio sartoriale dei capi di abbigliamento e la preziosità dei dettagli moda.

Messori si rivolge a un uomo attento alla moda e alla cura dei dettagli, consapevole dell’importanza del look, elegante e capace di esprimere la sua unicità attraverso i capi d’abbigliamento di lusso che indossa. L’azienda è così attenta ad assecondare le richieste della clientela da fornire un servizio personalizzato per accontentare anche i più esigenti in fatto di look. Infatti, è possibile contattare il Servizio Clienti e fissare un appuntamento con i sarti di Messori per usufruire dell’esclusivo servizio Su Misura.

Gli abiti e le camicie di alta moda realizzati su misura dagli abili stilisti italiani sono confezionati con i materiali più pregiati, come i tessuti Loro Piana, seta, jersey e cotoni preziosi. L’obiettivo principale è creare un’intera gamma di vestiti da uomo lussuosi  e alla moda, che garantiscano uno stile unico e un look raffinato a chi li indossa.

L’azienda modenese non si occupa solo di abiti e camicie su misura, ma offre anche una linea completa di abbigliamento sartoriale e accessori moda maschili di lusso che comprende giacche, giubbotti, maglie, polo, jeans, pantaloni, cravatte, scarpe stringate e mocassini realizzati a mano, tutti accumunati dall’esclusività dei materiali e dalla cura dei  particolari, come richiede la grande tradizione sartoriale italiana. Grazie a questi dettagli, Messori è una delle aziende di punta del settore uomo di alta moda Made in Italy.

Ben rappresentativi dello stile della griffe sono i testimonial scelti per dare un volto alle collezioni moda uomo: il cantante Nek, lo scrittore Valerio Massimo Manfredi, il poliedrico Giorgio Faletti, il musicista Angelo Branduardi, il cantautore Amedeo Minghi e il fotografo Franco Fontana. 

L’uomo Messori potrà scegliere tra un’ampia gamma di abbigliamento interamente sartoriale e di alto livello, sia che desideri un look casual o uno stile elegante. L’orientamento al cliente si ritrova non solo nello stile fashion dei vestiti, ma anche nell’adozione delle più moderne tecniche di marketing: prodotto di qualità, efficiente distribuzione, eventi moda come Pitti Uomo, sfilate primavera/estate ed autunno/inverno, show-room e negozi monomarca .

E per essere sempre al passo con i tempi, Messori offre un’App gratuita per iPhone e iPad. L’applicazione, scaricabile da iTunes Store, permette di vedere tutte le collezioni della casa di moda italiana, vedere video di sfilate e interviste ai testimonial, trovare le boutique e rimanere al corrente di tutte le novità del mondo moda uomo Messori.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share