Grana Padano
Fondazione Francesca Rava

Granapadano.it

Grana Padano e Fondazione Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che soffrono di gravi patologie da malnutrizione.
Un impegno che inizia a Expo 2015, in occasione dell’inaugurazione del caseificio in Cascina Triulza: il ricavato delle due forme di Grana Padano prodotte giornalmente è devoluto a favore della Fondazione.
“Siamo felici di poter, ancora una volta, offrire il nostro sostegno concreto alla giovane popolazione di Haiti attraverso una onlus, come Fondazione Francesca Rava, che crede nei valori dell’efficienza e della trasparenza. Siamo altrettanto orgogliosi di essere riusciti a portare a termine l’impegno preso durante Expo 2015 e di poter vedere i risultati di questa operazione” - afferma Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Grana Padano.

Il team Siglacom, presente all'evento, ha supportato Il Consorzio del Grana Padano nella valorizzazione delle personalità intervenute, attraverso video reportage e shooting fotografici. 

Project Management Siglacom
Caratteristiche:
strategie valorizzazione asset
brand communication
video interviste
video reportage
shooting

Team:
Project manager
Strategist & PR
Movie team
Condividi facebook share twitter share pinterest share
0376 291677