Siglacom Club / ARS
Evento Ad Inferos

Siglacom Club, in collaborazione con ARS Creazione e spettacolo, invita a rivivere le emozioni dello spettacolo teatrale Ad Inferos. 

Nella cornice delle maestose sale di Palazzo Te a Mantova, sabato 24 ottobre 2021 si è celebrato il Sommo Poeta Dante che, con una guida d'eccezione, Virgilio ci ha condotto, attraverso la voce vibrante degli attori, in una discesa vertiginosa verso il profondo dell'animo umano.
Federica Restani presenta Ad Inferos
Siglacom Club in collaborazione con Ars Creazione e spettacolo, è lieta di invitarLa all'evento Ad Inferos.
Nella splendida cornice delle stanze di Palazzo Te a Mantova, performace artistiche ci faranno vivere un'esperienza indimenticabile di Arte, Bellezza e Letteratura.

Appuntamento domenica 24 ottobre 2021 
L'orario di inizio percorso, compreso tra le 19:00 e le 21:00, verrà comunicato a seguire in base alle conferme di partecipazione.

Al termine del percorso, Vi aspettiamo per un aperitvo alla sala Spazio Te.

In base ai disposti del Decreto Legge 21/07/2021, l'accesso allo spettacolo è consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass o Tampone Negativo effettuato entro le 48 ore precedenti l'evento.
 

Palazzo TE

Viale Te, 13
46100 Mantova MN
 
Ars. Creazione e Spettacolo è un’associazione culturale senza scopo di lucro che opera con l’intento di promuove l'espressione teatrale e ogni forma d'arte ad essa connessa al fine di contribuire ad incentivare la ricerca e la pratica teatrale.

Fondata nel 2003 da Federica Restani e Raffaele Latagliata,  che ne sono ancora gli  attuali  direttori  artistici, Ars nasce con lo scopo di istituzionalizzare l’attività svolta da un gruppo di artisti di origine mantovana, già attivi come professionisti nel settore teatrale in ambito nazionale, e di svolgere un'importante opera di promozione e creazione culturale legata al mondo del  teatro in ambito mantovano e nazionale.

www.arscreazione.it
Operare come artista nel mio caso significa muoversi nel campo della performance teatrale e in molte delle aree che da essa derivano. 

Il teatro: la recitazione, la regia e la scrittura.
La comunicazione: il doppiaggio, l’espressione vocale, il canto.
L’audiovisivo: l’ideazione di format, la sceneggiatura, la regia.
L’ideazione e la progettazione di eventi.

In tutti questi ambiti mi aggiro da oltre un ventennio realizzando quella che chiamo la mia visione creativa.

www.federicarestani.it
Condividi linkedin share facebook share twitter share
0376 291677