Tricross by the lake powered by Volvo XC60

28/07/2017

Siglacom Club è lieta di invitarLa il 28 luglio 2017, dalle ore 19:30 all’evento “Tricross by the Lake”, in collaborazione con Autocenter e Canottieri Mincio.

Nella splendida cornice di Canottieri Mincio, potrà assistere ad una gara di Tricross, una nuova e avvincente disciplina in cui si sfideranno staffette di atleti e appassionati nelle discipline di nuoto, MTB e run contro il campione di Triathlon, Werner Broz.
Il Circolo Canottieri Mincio ospita un nuovo formato di gara, il Tricross, che vedrà gareggiare staffette composte da atleti ed appassionati nelle tre discipline: 400 m nuoto, 4 km MTB, 1 km run. 
La gara si sviluppa in varie zone del Circolo: la nuova darsena, con i suoi meravigliosi scorci lacustri, vede gli atleti competere nel tracciato di corsa; la piscina ospiterà le fasi di nuoto ed un circuito sterrato la fase di bicicletta.

La gara è sponsorizzata da Autocenter e Volvo, che metterà in palio per i vincitori l'uso gratuito per una settimana della nuova Volvo XC60, the future of safety.
Volvo XC60 difatti è l'auto per tutte le occasioni, sia che si tratti di un elegante viaggio in città o di una avventura emozionante. In città è maneggevole e versatile. In campagna e sullo sterrato, la sua altezza da terra consente di andare oltre quanto si pensi possibile. In autostrada Volvo XC60 è equipaggiata di tutti i comfort tipici Volvo.

Gli ospiti dell'evento potranno assistere alle varie fasi di gara e godersi nel contempo lo spettacolo del tramonto sul lago, accompagnati da ottima musica e finger food.
Disponibile per i più curiosi anche il team Autocenter, per dettagli sulla nuova Volvo e sulle offerte della concessionaria.

 
Qui di seguito l'organizzazione della serata:

- ore 19.30 Accoglienza invitati Siglacom Club presso il Circolo Canottieri Mincio e aperitivo di benvenuto presso Terrazza Canottieri
- ore 20.00 Inizio gara Tricross, con partenza della frazione Nuoto
- ore 20:30 Buffet a base di finger food e accompagnamento musicale con dj set
- ore 21:15 Premiazioni e consegna della Volvo XC60

 
Società Canottieri Mincio Soc. Coop.
via S. Maria Nuova, 15
46100 Mantova

Segreteria:
tel.: 0376.391700 - 0376.391719
sito: canottieri.com
Il Circolo Canottieri Mincio nasce nel 1883 ed ancora oggi occupa la sua meravigliosa posizione sulle rive del Lago Superiore di Mantova, potendo godere del meraviglioso skyline della città.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share