Tras-mec

Tras-mec
www.tras-mec.it 

Tras-mec è un'azienda leader nella produzione e installazione di impianti per la movimentazione interna che si rivolge a impiantisti e utilizzatori italiani ed esteri.

L'azienda si occupa della realizzazione di convogliatori monorotaia e birotaia, necessari per la movimentazione dei materiali all'interno di qualsiasi tipo di industria. Si occupa direttamente di tutti i processi, dalla consulenza sugli impianti di movimentazione, alla progettazione delle linee di trasporto monorotaia e birotaia, fino alla costruzione dei trasportatori.

Tras-mec progetta ogni impianto di movimentazione interna su misura, realizzando convogliatori con dimensioni e caratteristiche a seconda delle esigenze del cliente; oltre alla realizzazione di impianti completi chiavi in mano, l'azienda effettua interventi di modifica e manutenzione dei convogliatori sui impianti già in uso.
L'azienda fornisce inoltre un servizio di consulenza tecnica nella scelta degli impianti e di assistenza sui trasportatori installati, nonchè un servizio di manutenzione degli impianti di movimentazione anche per impianti realizzati da altre aziende.

Tras-mec si occupa della realizzazione di impianti di movimentazione personalizzati a seconda delle esigenze del cliente, e consegna l'impianto collaudato e chiavi in mano; può inoltre fornire un servizio di ampliamento agli impianti, favorito dalla modularità degli elementi che compongono i trasportatori monorotaia e birotaia. 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share