Sagredini tinteggiature

Sagredini tinteggiature

www.sagredini.com

L'azienda Sagredini nasce nel 1938 e vanta una lunga esperienza nel campo delle tinteggiature di interni ed esterni, della verniciatura di legno, verniciatura di plastica, verniciatura di ferro. 

Negli anni, la professionalità e la competenza dei titolari sono cresciute e si sono consolidate anche grazie all’assoluta affidabilità dei prodotti utilizzati e alla completezza dell'offerta di materiali e tecniche per dipingere casa che hanno reso Sagredini specialista nel settore dell’imbiancatura e delladecorazione d'interni e d'esterni. 

L'opera di tinteggiatura, decorazione, verniciatura è svolta con l’ausilio di moderne tecnologie, di materiali e tecniche avanzate che dànno come risultato finiture di pregio e che rendono il lavoro dell'imbianchino, un elemento importante nella definizione dello stile di una casa. 

Gli effetti più utilizzati nell'opera di tinteggiatura interna, tinteggiatura esterna e di decorazioni artistiche, adatti anche ad aumentare il pregio di edifici antichi, sono: spatolato, marmorino, velatura, antichizzazione delle pareti, decorazione a foglia d'oro. 

Inoltre, l'azienda mette al servizio delle esigenze della clientela la sua professionalità, ma anche la giusta formazione artistica per consigliare e suggerire interventi su pareti interne o facciate esterne, dalle decorazioni artistiche, agli affeschi, agli spatolati artistici, alle velature, fino alla più semplice opera di imbiancare le pareti. 

La precisa professionalità dei titolari e dei dipendenti garantisce la qualità della progettazione artistica della realizzazione ed è messa a disposizione di imprese edili, studi di architettura e professionisti dell'arredamento d'interni con cui la collaborazione ha sempre dato risultati molto apprezzati e riconosciuti sia dai clienti che dagli addetti ai lavori.