Reflexx

Reflexx

www.reflexx.com

Reflexx s.r.l. è un’azienda leader nella distribuzione nazionale e internazionale di guanti in lattice, nitrile, polietilene, vinile e riutilizzabili.

L’alta qualità delle materie prime impiegate per la produzione dei guanti Reflexx permette il loro utilizzo in differenti settori merceologici come ad esempio il settore alimentare, medico-sanitario, pulizia professionale, sanificazione, meccanico, chimico, farmaceutico e industriale.

L'attenta scelta e selezione dei guanti (lattice, nitrile, polietilene, vinile) monouso e riutilizzabili è basata su una lunga esperienza e soprattutto su un sistema di partnership attuato con i produttori, basato sull’estrema attenzione alla qualità ed alla costanza dei guanti in lattice, vinile e nitrile, oltre che su controlli qualità periodici e continui effettuati sia alla spedizione che all’arrivo della merce prima dell’entrata sul mercato.

I guanti in gomma naturale e sintetica rispondono a diverse direttive nazionali e comunitarie:
• Direttiva 93/42/CEE riguardanti i Dispositivi Medici; 
• Direttiva 89/686/CEE riguardanti i Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) in materia di Sicurezza sul lavoro; 
• Regolamento 1935/2004/CE - DM 21.03.1973 e successive modifiche riguardanti I prodotti destinati a venire in contatto alimenti

Reflexx S.r.l. è un’azienda di produzione distribuzione di guanti in gomma naturale o sintetica che crede nella ricerca e innovazione del prodotto. L'azienda continua ad investire nella ricerca di nuovi materiali e nella qualità dei guanti in gomma naturale e sintetica, al fine di fornire sempre un guanto in lattice, nitrile polietilene e vinile idoneo ad ogni utilizzo professionale al minor costo possibile.