Raccorderie Metalliche

Raccorderie Metalliche

www.racmet.com

Raccorderie Metalliche è azienda riconosciuta a livello internazionale per la produzione di raccordi a pressare. Si distingue tra le aziende principali presenti nel panorama mondiale per la produzione di sitemi di raccordi in acciaio inox che torvano ampio utilizzo per gli impianti di acqua potabile, impianti di riscaldamento e raffrescamento, impianti solari, impianti aria compressa, impianti antincendio.

Importante è anche la produzione di sistemi di raccordi resistenti alla corrosione indicati per impianti di acqua potabile e impianti di riscaldamento e raffrescamento. I sistemi di raccordi in rame che rispettano i rigorosi requisiti igienici europei sono particolarmente indicati per impianti acqua potabile.

Il sistema marinePres è composto da tubi, raccordi attrezzature e materiali di installazione è prodotto in una speciale lega rame/nichel, particolarmente resistente e performante in ambienti salini. Tubazioni e raccorderia marinePres  è la gamma di tubi e raccordi in CuproNickel  utilizzata per impianti acqua salmastra, impianti di scarico, impianti di riscaldamento e raffrescamento, impianti antincendio e impianti acque di processo.

Raccorderie Metalliche ha sviluppato anche soluzioni ad hoc quali collari e sistemi di fissaggio utili in ambito civile e industriale. Collari e sistemi di fissaggio in acciaio al carbonio zincato e in acciaio inossidabile sono ideali per sanitari.

Tappi e accessori per radiatori come riduzioni, mensole zincate per radiatori in alluminio, acciaio e ghisa e valvole compongono la gamma di prodotti per impianti idrotermici.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share