Parah

Parah

www.parah.com

Fondata nel 1950 a Gallarate (Varese) come laboratorio artigianale di corsetteria, Parah SpA è oggi una delle più importanti realtà produttive nel settore dei costumi da bagno e dell’intimo a livello internazionale.

L'innovazione è da sempre il motore dell'azienda ed il suo valore aggiunto. E' grazie allo spirito innovativo ed alla ricerca sul prodotto che Parah ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato della moda trasformando, negli anni ’70, il costume da bagno in un prodotto ‘moda’ attento alle tendenze.

Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione con macchinari all'avanguardia, sono effettuate in Italia garantendo dunque al consumatore un prodotto al 100% Made in Italy.
Particolare importanza è data alla fase progettuale nella concezione stilistica dei prodotti. Tale fase serve per proporre capi che uniscono il miglior comfort al contenuto moda.

L'azienda Parah basa il proprio successo su una gestione molto attenta alla creazione del valore aziendale: l’assistenza al Cliente è sempre più attenta ed accurata. Qualsiasi richiesta viene trattata con competenza e chiarezza al fine di soddisfare tutte le esigenze dei Clienti; l'ambiente di lavoro è sicuro e confortevole, un ambiente che contribuisce ad incentivare lo sviluppo personale e professionale;  il rispetto dell'ambiente esterno che Parah garantisce con un uso parsimonioso dell’energia e aderendo al programma di sostegno alle fonti energetiche rinnovabili.
L’esperienza, la grande capacità di innovare e di fare ricerca sul prodotto consentono di soddisfare le esigenze del consumatore e di anticipare i trend e gli stili del mercato della moda.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share