Martini

Martini

www.martinispa.com 

Fin dagli anni '70, Martini Spa si occupa della creazione e produzione di spugne Made in Italy per il benessere della persona e la cura del corpo, articoli per la pulizia della casa e per la manutenzione e pulizia dell’auto partendo dalla trasformazione del poliuretano espanso e giungendo alla realizzazione di spugne e accessori innovativi di colori e forme assolutamente originali, di alta tecnologia e qualità di materiali e design, destinati alla grande e piccola distribuzione.

I prodotti che l’Azienda Martini Spa propone sono suddivisibili in due macro-famiglie: i prodotti Martini Spa Beauty, per la cura della persona, che comprendono spugne per la pulizia del corpo, per il massaggio, per la cura e scrub della pelle e per la pedicure, e pad e dischetti per il makeup e levatrucco. Le spugne e i guanti per la cura della persona Martini Spa Beauty sono studiati per purificare a fondo, delicatamente e in maniera naturale la pelle del viso e del corpo e sono realizzati con materiali di alta qualità: bambù, cotone, lino, sisal per esfoliare, cellulosa, fibre vegetali arricchite con essenze naturali per l'aromaterapia, materiali agli ioni d'argento ad azione antibatterica. I pad per il makeup sono realizzati in materiali e forme che consentono una definizione perfetta del trucco, i dischetti struccanti per la rimozione del makeup hanno caratteristiche delicatamente esfolianti e sono realizzati in materiali antibatterici.

La seconda macro-famiglia è Martini Spa Home, che comprende la produzione di prodotti per la casa e prodotti per l’auto di Martini Spa. Si trovano al suo interno spugne e panni per la pulizia delle superfici della casa in materiali ecologici ed eco-friendly, per garantire l'igiene della casa in maniera green, utilizzando materiali delicati e naturali ma allo stesso tempo ad elevata performance: bambù, cellulosa, cotone, sisal.

Oggi Martini Spa è protagonista nel mercato della produzione di spugne e panni per l'igiene della casa e di spugne e accessori per la cura della persona Made in Italy.