la Conta Dividi

la Conta Dividi
Dal 1999, la PROMEL è presente sul mercato con la sua linea di macchine selezionatrici di monete, la Conta Dividi, che nel corso degli anni è divenuta la gamma di riferimento per il settore del Gaming.

La ricerca dell’eccellenza, lo sviluppo e l’innovazione sono gli elementi fondanti di tutta la produzione Promel. Questi principi sono intrinseci nella tecnologia e nel design delle macchine selezionatrici di monete create per soddisfare le esigenze specifiche di vari settori: il gaming, il settore retail, il parking e qualsiasi ufficio amministrativo.

Promel è in grado di realizzare macchine selezionatrici di monete personalizzate in base alle esigenze del committente. La gamma delle macchine conta monete va dalle piccole selezionatrici con tre uscite per la separazione del denaro alle macchine più strutturate con 7 uscite e alle macchine con cassetti integrati per un utilizzo in ufficio.

Tutte le macchine sono di dimensioni contenute e sono compatibili con la piattaforma di comunicazione Archimede per la trasmissione dei dati al server.

coming soon