Guarni & Med

Guarni & Med
www.guarnimed.it

Guarni&Med è un’azienda italiana nata nel 2009 che si occupa della progettazione, realizzazione e distribuzione di guarnizioni medicali ed industriali, standard e personalizzate.

Guarni&Med, grazie alla continua ricerca sul campo, investimenti importanti e mirati, tecnologia di primissimo ordine e risorse umane altamente qualificate, è oggi un’azienda leader nella produzione, realizzazione e vendita di guarnizioni per il settore medico ed industriale per il settore degli elettrodomestici e prodotti per la casa, idraulico, oleodinamico, chimico, automobilistico, aerospaziale, rubinetteria e cibo e bevande.

L'utilizzo di materie prime selezionate con la massima cura è uno dei tanti plus di Guarni&Med: l'ottimo e costante rapporto con i fornitori permette un continuo scambio di informazioni e aggiornamenti sulle mescole utilizzate, oltre alla possibilità di innovare nel campo delle guarnizioni medicali ed industriali a seconda dei diversi bisogni del committente.

Guarni&Med è in grado di produrre e controllare oltre 2.000.000 guarnizioni ogni giorno e può realizzare qualsiasi tipo di guarnizione a disegno, consentendo all'azienda di essere competitiva sul mercato nazionale e internazionale.

Ogni settore industriale (elettrodomestici e prodotti per la casa, idraulico, oleodinamico, chimico, automobilistico, aerospaziale, rubinetteria e cibo e bevande) presenta problematiche sempre nuove e diverse e Guarni&Med è in grado di soddisfare le singole esigenze dei clienti con precisione, affidabilità e puntualità, garantendo guarnizioni industriali di assoluta qualità.

La caratteristica principale del processo produttivo di Guarni&Med è sicuramente l'utilizzo dei macchinari in laboratorio: l'azienda infatti si avvale di ben 9 macchinari automatizzati di ultimissima generazione, impiegati per il controllo qualitativo delle guarnizioni medicali ed industriali, dalla fase di progettazione fino a quella di testing.