FIGC Coverciano
Convegno nutrizione sportiva con Matteo Pincella

FIGC | MatteoPincella.it


Siglacom è stata Partner della Federazione Italiana Giuoco Calcio in occasione del “I Seminario sulla Nutrizione” tenutosi a Coverciano il 15 ottobre 2018

In occasione del primo seminario sulla Nutrizione organizzato dalla FIGC a Coverciano, dal titolo ‘L’evoluzione nutrizionale nel calcio: fasi evolutive e diversità per genere’, Siglacom ha valorizzato l'evento con un reportage video e la registrazione di teaser e contributi integrali agli speaker ed i professionisti intervenuti.
I video e le interviste sono gli strumenti al servizio della strategia che consente di massimizzare il ritorno sugli investimenti facendo rivivere l'evento.
Il project management Siglacom si è rivolto ad esaltare gli aspetti collaborativi dell'iniziativa ed a guidare i responsabili del progetto ad assumere un ruolo comunicativo importante, presentandosi in prima persona agli stakeholder, validando così l'impegno nell'iniziativa.

La partecipazione al seminario di Valter Di Salvo, responsabile dell’Area Performance del Club Italia e di Matteo Pincella, nutrizionista della Nazionale A e della Juventus, nonchè degli altri nutrizionisti della Federazione Natale Gentile (Nazionali femminili), Cristian Petri (Nazionale Under 21), Alessio Colli (Nazionale Under 20) e Maria Luisa Cravana (Nazionale Under 17), ha contribuito ad evidenziare le strategie che vedono centrali il tema della nutrizione.


Project Management Siglacom

Caratteristiche: strategie di business e comunicazione / movie production / valorizzazione della brand identity / video marketing
Team: Project manager / Strategist / Pilota drone / Cameraman
 
Condividi linkedin share facebook share twitter share
0376 291677