Cristiana Caria

Cristiana Caria

www.cristianacaria.com

Cristiana è un'insegnante spirituale ed un SQ Coach, che opera con il metodo Quantum Strategy Dynamics (QSD) definito da Danah Zohar. Scopo degli incontri e dei corsi di coaching è quello di sviluppare nel coachee una maggiore consapevolezza di se stesso, dei propri obiettivi e degli strumenti/azioni che può utilizzare per raggiungerli.

Cristiana è inoltre insegnante di Aura-Soma.
Il colore ed i numeri sono un grande strumento per aumentare la consapevolezza, ma ve ne sono molti altri. Il cambiamento inizia da dentro e solo se ognuno di noi impara a conoscersi meglio, può iniziare quel cambiamento cercato.

Cristiana Caria vi aiuta ad iniziare un viaggio nel mondo interiore del vostro potenziale. Aura-Soma è un sistema per prendersi cura di se stessi con il colore che si focalizza sull'evoluzione spirituale dell'individuo e sulla relazione tra energia e consapevolezza poiché si propone di assisterci nell'allineamento con il nostro vero sè e nel creare cambiamenti nel nostro sistema energetico e nella nostra consapevolezza.

L'Aura-Soma® Colour Care System ha sviluppato un programma completo di corsi per insegnare i principi fondamentali del colore e la sua associazione con la consapevolezza. 

L’Albero della Vita, o Kabbalah, è una mappa della consapevolezza, un simbolo geometrico dell’intero universo composto da dieci sfere, chiamate Sephirot, e ventidue sentieri che le connettono. Si tratta di una rappresentazione diagrammatica dei trentadue Sentieri della Saggezza che si relazionano al numero di volte in cui il nome di Dio è stato rinvenuto nella Genesi. 

Il sistema Aura-Soma® ha trovato corrispondenze tra la Kabbalah e le bottiglie Equilibrium. Ogni bottiglia Equilibrium si relaziona o ad una Sfera (che rappresenta uno stato di coscienza) in un Mondo (spirituale, mentale, emotivo o energetico) o ad un Sentiero (che è l'espressione del Movimento da uno stato di coscienza all'altro) nell'Albero della Vita. 

I Tarocchi sono la sintesi di antichi Testi Sacri che contenevano i misteri della rivelazione della consapevolezza dell’uomo attraverso il tempo e lo spazio. Il corso di simbologia dei Tarocchi è un’esplorazione del simbolismo e dei misteri. La simbologia è molto importante nel processo di sviluppo della consapevolezza. 

La numerologia è una delle scienze dei simboli più antica. Ogni numero possiede la propria vibrazione individuale ed il proprio significato e, se ci si apre ad esso, diviene un “porta” sulla storia di noi stessi e della nostra anima. Il corso di numerologia offre un buon ritratto psicologico di base dei numeri e permette allo studente di accedere alla comprensione della personalità man mano che essa apprende come allinearsi al Sé Superiore. 

L'Astrologia Esoterica è lo studio dell'astrologia secondo il punto di vista dell'Anima, è una una disciplina attraverso la quale possiamo sviluppare una comprensione di quello che l'Anima sta cercando di raggiungere in questo luogo in questo punto del tempo. I corsi di astrologia esoterica si dividono in due parti.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share