Champions' Camp

Champions' Camp

www.championscamp.it

Champions’ Camp è l’iniziativa sportiva per ragazzi organizzata dell’associazione sportiva dilettantistica F. Gallesi con l’obiettivo di far divertire i giovani contribuendo allo sviluppo di una cultura sportiva sana, corretta e formativa.

L'associazione nasce nel 2006 a Carpi in memoria di Floriano Gallesi, indimenticato dirigente della pallacanestro a Carpi ma prima di tutto grande uomo e punto di riferimento per lo sport nella provincia di Modena.

I Champions' Camp organizzati dall'a.s.d. F. Gallesi rappresentano vere e proprie vacanze multisportive estive per ragazzi con età compresa tra i 7 e i 17 anni e hanno lo scopo di far divertire i giovani attraverso la pratica degli sport più diffusi.

Vacanze estive multisportive che coinvolgono camp di pallavolo, camp di basket, mini camp, il camp multisportivo e il camp dedicato anche alla musica. Per chi vuole migliorare la tecnica sono presenti anche i camp di specializzazione di volley e basket, con allenamenti mirati.

I Champions' Camp: hanno luogo presso tre località dell'Appennino tosco-emiliano: Palagano e Polinago, in provincia di Modena, e Cervarezza, in provincia di Reggio Emilia, garantendo ai ragazzi la possibilità di vivere una vera vacanza all'insegna dello sport e del divertimento in un ambiente immerso nella natura.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share