C&B PowerBoatRacing

C&B PowerBoatRacing
www.candb-powerboatracing.com

Il C&B RACING TEAM nasce nel 2004 con sede legale a Monticelli D’Ongina (PC) ed è un’associazione sportiva dilettantistica affiliata alla F.I.M. (Federazione Italiana Motonautica ) che svolge la propria attività nel settore motonautico (circuito) partecipando ai vari campionati nelle categorie OSY 400, O/125, O/175 , O/250 , O/350.

La sua sede operativa è invece localizzata in San Nazzaro d’Ongina (PC), in una struttura posta sulle rive del Po dove hanno luogo i test in acqua e la messa a punto della imbarcazioni. Nel C&B RACING TEAM ci sono le giovani promesse della motonautica italiana: i fratelli Cremona di Piacenza e i fratelli Bacchiega di Milano che insieme hanno dato il nome alla scuderia “C&B Racing”.

Recentemente si e unito al gruppo un nuovo e promettente pilota Salvatore Di Pino.
Fanno parte dello Staff, oltre che ai piloti, un Team Manager, un Responsabile Logistica, un Addetto Stampa, un Fotografo, un Responsabile Tecnico, cinque meccanici e tanti Fans.

Il Team da anni prende parte alle competizioni nazionali ed internazionali nella varie classi di riferimento, raccogliendo sempre ottimi risultati. È uno dei team più titolati nella disciplina Circuito Hydroplano avendo conquistato Campionati Mondiali, Europei ed Italiani, oltre a tanti altri piazzamenti di rilievo. I piloti del C&B RACING TEAM infatti fin dagli esordi sono sempre stati ai vertici delle proprie categorie, dando lustro al team.