Banca Galileo

Banca Galileo
www.bancagalileo.it 

Banca Galileo nasce nel 2002 da un progetto di un ristretto gruppo di manager con esperienze nel settore creditizio. Imprenditori e liberi professionisti aderiscono con entusiasmo al progetto di costituire una nuova banca privata, capace di affermare e tutelare il ruolo centrale del cliente, capovolgendo l’ormai consolidato rapporto banca-cliente così come Galileo Galilei, con il metodo sperimentale, aveva affermato l’effettiva realtà dell’eliocentrismo copernicano.

L’idea di creare una nuova banca privata, orientata a soddisfare le esigenze di aziende, imprenditori e liberi professionisti, connotata da indipendenza e capace di selezionare i migliori prodotti e servizi offerti sul mercato, ha coinvolto rapidamente sempre più risorse.

Nel gennaio 2004 la Banca d’Italia autorizza Banca Galileo all’attività bancaria e nell’aprile dello stesso anno inizia l’attività operativa nella sede di Milano in Corso Venezia dove le sale di Palazzo Saporiti diventano sede della Direzione Generale e del primo sportello operativo.

La mission di Banca Galileo è quella di essere partner qualificato e indipendente di imprenditori, liberi professionisti e piccole e medie imprese offrendo, oltre ai tradizionali servizi bancari, consulenza finanziaria personalizzata e assistenza professionale di qualità.

La rapidità nelle decisioni, la snellezza operativa e un organico professionalmente qualificato consentono alla Banca di affermarsi come struttura dinamica, in espansione e in sintonia con le aspettative della Clientela.
Oggi Banca Galileo fornisce alla propria Clientela Private e Corporate tutta la gamma dei tradizionali servizi bancari e, in collaborazione con selezionati operatori, offre servizi di consulenza specialistica.

affiancamento operativo integrato in ottica omnichannel

L’affiancamento operativo integrato di Siglacom supporta il cliente nella progettazione, sviluppo ed attivazione di una serie di operatività per la gestione e lo sviluppo del proprio business, contando su una struttura flessibile con expertise specifiche e know how strutturato dal 1996.

Siglacom mette a disposizione i propri reparti (Graphic design, Movie, software engineering, cloud platform, visual merchandising, eventi ecc..) per una gestione integrata delle attività operative del proprio Cliente assicurando un referente di contatto unico e continuativo, in modo da rendere facilmente esternalizzabili e controllabili tutte o alcune delle attività operative, che vanno dalla produzione di materiale fisico e digitale fino alla realizzazione di Video tailor made.

I principali reparti che rientrano nel programma di affiancamento operativo di Siglacom:
  • Graphyc & Design
  • Movie & Service
  • Photography & Shooting
  • Cloud computing
  • Software development
  • Web platform
  • E-commerce platform
L’affiancamento operativo integrato in ottica omnichannel offerto da Siglacom è disponibile in diverse configurazioni adatte ad ogni caso specifico, che vanno dalle start up alle consolidate realtà internazionali operanti in tutto il mondo, che necessitano di un partner strategico in grado di offrire un servizio ad alto valore aggiunto.
 
Siglacom Customer Care
Siglacom affianca i propri clienti come veri e propri partner, per garantire il miglior livello di affiancamento possibile ed ha costruito un reparto di servizio clienti che assicura un referente unico per l’intera durata del progetto ed una prontezza di risposta costante alle esigenze del cliente.
Condividi linkedin share facebook share twitter share
0376 291677