Banca Galileo

Banca Galileo
Banca Galileo nasce nel 2002 da un progetto creato da imprenditori e liberi professionisti esperti nel settore creditizio. La nuova banca privata viene creata con l’obiettivo di tutelare il ruolo fondamentale del cliente, che assume un ruolo centrale, ribaltando il classico concetto che mette in primo piano la banca e vede come attore secondario il fruitore del servizio.

In Banca Galileo il rapporto viene capovolto: il cliente ha un ruolo centrale. Come quella di Galileo Galilei, questa è una rivoluzione, da cui nasce un progetto di banca innovativo e dinamico, orientato a soddisfare le esigenze di aziende, imprenditori e liberi professionisti, offrendo i migliori prodotti sul mercato, selezionati in maniera indipendente.

Le diverse sedi, a Milano, Mantova, Bergamo e Borgomanero, offrono servizi bancari, consulenza finanziaria personalizzata, e assistenza professionale altamente qualificata. Banca Galileo è partner qualificato e indipendente di imprenditori, liberi professionisti e piccole e medie imprese. In collaborazione con operatori selezionati, offre servizi di consulenza specialistica, personalizzati sulle specifiche richieste dei clienti.

Banca Galileo offre un servizio globale che comprende servizi bancari tradizionali, Private Banking e Corporate Finance. Eccellenza, professionalità, indipendenza e capacità di erogare servizi bancari a 360° sono le caratteristiche principali di Banca Galileo, che si afferma come una struttura dinamica e in sintonia con le aspettative della clientela, grazie alla efficienza operativa e alla professionalità del personale.

COMING SOON
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share