BabyGuest

BabyGuest
Viaggiare con i bambini! Passeggino, seggiolino, pannolini di ricambio, scalda biberon, giocattoli vari sono tutti elementi importanti e che è bene non manchino in una vacanza o viaggio con i bambini. Con BabyGuest.com è possibile noleggiare le attrezzature per l’infanzia, acquistare i prodotti che servono e trovarli comodamente a destinazione il giorno e l’ora dell’arrivo a destinazione.

Con poche e semplici azioni è possibile indicare dove si è diretti e quanti giorni durerà il soggiorno, la struttura alberghiera in cui si alloggia e fare un elenco di tutto ciò che serve per godersi appieno la vacanza con i propri bambini.

Dopo aver fatto l’acquisto online la tranquillità e la serenità della vacanza sono assicurate. Gli spedizionieri recapiteranno tutto quanto è stato acquistato per la pappa, la nanna o il viaggio direttamente presso la destinazione indicata.

BabyGuest.com non si rivolge solo ai consumatori finali, quindi le famiglie che viaggiano con i bambini, ma anche agli albergatori e agli operatori del turismo per permettere ad hotel, case vacanza, villaggi turistici di attrezzarsi al meglio per accogliere i genitori e i figli. Per gli operatori turistici vi è la possibilità di noleggiare tutto il kit necessario per la vacanza dei bambini, dai seggioloni, alle culle, ai lettini, ai giochi e avere la garanzia che si tratta sempre di attrezzature nuove o comunque con un ciclo di vita non superiore ai sei mesi e che rispettano gli standard di sicurezza internazionali.

Tutti gli articoli per l’infanzia sono igienizzati e imballati prima di essere consegnati per offrire la garanzia di prodotti puliti e sicuri.

www.babyguest.com

Baby Guest ha anche un proprio magazine dedicato alle famiglie in movimento!
Nel magazine sono proposte molte informazioni, notizie, curiosità, approfondimenti dedicati ai bambini, alle mamme, alle famiglie e a chi viaggia con i bambini.
Potrete trovare articoli e news dedicati a viaggi, salute, alimentazione, intrattenimento, design e stile utili alle mamme, ai papà ma anche ai nonni e a chi viaggia con i bambini piccoli e grandi.

magazine.babyguest.com