Advertising e nuovi mercati

L'ingresso in nuovi mercati e l'analisi di potenziali competitor sono agevolati dallo strumento digitale.
La targettizzazione garantita dai nuovi strumenti web, consente di ottenere feedback predittivi dal mercato.

ADVERTISING E NEW MARKET: strategie di business internet per l'approccio a nuovi mercati

  • strategie di approccio a nuovi mercati
  • SEM e SEO rivolte ai mercati internazionali
  • gestione rete Siglacom Club
  • creazione country site e store multilingua
  • analisi feedback di mercato
  • strutturazione campagne di brand awareness
  • digital advertising (ADWords, FacebookAD, LinkediAD, ...) e programmatic
Strategie di approccio a nuovi mercati
Grazie al mondo digitale è possibile strutturare strategie di analisi ed approccio a nuovi mercati potenziali, sia locali che internazionali.
L'analisi dei feedback e l'utilizzo dei social network consentono di intercettare le necessità delle persone e strtturare così un'offerta di prodotto e/o servizio dedicati.

SEM e SEO rivolte ai mercati internazionali
La targettizzazione estrema che consente lo strumento digitale, aiuta ad avere feedback predittivi di quello che sarà il mercato all’interno del quale ci si vuole andare a presentare.
Lo strumento digitale diventa a questo punto fondamentale per l’aggressione di nuovi mercati: sia con strategie di SEO semantica con l'utilizzo di contenuti in lingua originali, che con campagne SEM a pagamento dedicate sia alla brand awareness che alle conversioni.

Gestione rete Siglacom Club
Siglacom offre ai propri partner eventi dedicati allo sviluppo del proprio network. Il Siglacom Club è l'esclusivo club nel quale i nostri clienti ed i nostri partner si incontrano per sviluppare relazioni e promuovere nuove iniziative imprenditoriali o sviluppare collaborazioni proficue.

Creazione country site e store multilingua
I nostri siti ed e-commerce supportano più lingue e più mercati di riferimento: grazie ai tag consigliati da Google difatti, è possibile non solo strutturare contenuti e cataloghi differenziati per mercato e lingua, ma è possibile anche indirizzare specificamente l'indicizzazione su particolari nazioni.
La struttura multilingua è inoltre supportata da CMS dedicati, gestibili da amministratori a differenti livelli di permesso, che possono essere gestiti direttamente dai partner locali.

Digital advertising (ADWords, FacebookAD, LinkediAD, ...) e programmatic
Per parlare di pubblicità online si possono usare diverse terminologie: Online Advertising, Digital Advertising o Web Advertising.
Tutto questo mondo è l'advertising web o pubblicità online: ovvero tutte le attività a pagamento con cui è possibile comunicare sul web. Di questa grande famiglia fanno parte il Search Engine Advertising (Google AdWords, Bing Advertising, banner pubblicitari, ...), il Social Advertising (Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads, ...), le DEM (Direct Email Marketing) ed infine le attività di Native Advertising o pubbliredazionali.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
0376 291677